La casa in Legno Versatile ed Economica.
Specifiche Tecniche.
La sua struttura portante ha pareti di uno spessore di 40cm coibentate con la Fibra di legno (Schiuma). E' Costruita con Legno Lamellare di Abete . La struttura segue i criteri antisismici. Dotata di Porta anti-sfondamento. Il telaio degli infissi con doppi vetri è in Legno di Pino Svedese rinforzato con telaio in acciaio 18/10. Il riscaldamento delle abitazione è a pavimento e viene alimentato attraverso una Pompa di Calore. La casa può essere alimentata interamente da energia verde prodotta dai pannelli fotovoltaici garantendo una produzione giornaliera di 10kw/h. L'energia in sur-plus viene immagazzinata in batterie di accumulo di Marca VICTRON, leader nel settore energetico. La sua classificazione energetica è di tipo "A4". Per la sua realizzazione, a seconda del modello scelto, sono necessari circa 2 Mesi presso la Produzione in fabbrica e da uno o Max 3 Mesi per il montaggio sul Posto. Il prezzi sono comprensivi di trasporto sul Posto.
Restano escluse da ogni Formula e a carico del Committente:
- La Progettazione e relativa elaborazione grafica 2D/3D dell'edificio da Costruire per l'ottenimento del Permesso di Costruire. Per un costo complessivo di € 8.500 + iva al 22%.
- Gli allacciamenti alle utenze.
- Le eventuali opere esterne di sistemazione del giardino e creazione di strade di accesso.
- La Platea (A seconda dei mq dell'abitazione)
- Le eventuali Opere di recinzione e Cancello di entrata.
- Il PSC (Piano Sicurezza Cantieri) che viene calcolato su una percentuale del 5% sull'imponibile dei Lavori da svolgere.
- La Direzione dei Lavori.
(Prezzo fisso pari ad € 4.200 + iva al 22%)